Ragazze mancine.pdf

Ragazze mancine PDF

Stefania Bertola

Adele ha trentadue anni e non ha mai lavorato un giorno in vita sua. Una mattina si sveglia e scopre che il suo mondo non esiste più: il marito ha dichiarato fallimento, ha prosciugato i conti in banca ed è scappato con lamante. Come regalo daddio le ha lasciato il gigantesco cane della sua nuova fidanzata. Ed è proprio mentre Adele tenta di liberarsene che una ragazza con una bambina in braccio le si fionda in macchina... Inizia così il nuovo romanzo di Stefania Bertola, con lincontro-scontro tra due donne che non potrebbero essere più distanti: una pare uscita da una versione biellese di Beautiful, laltra è ecocompatibile e spontaneamente zen, generatrice automatica di guai. Costrette dal destino a dividere una casa, alcune insidie, unaccanita nemica e un affascinante bugiardo, ciascuna imparerà dallaltra a ribaltare le proprie certezze.

20 dic 2019 ... Storicamente le persone mancine non hanno ricevuto sempre un buon trattamento. Sono state perseguitate per la loro disposizione, etichettate ...

5.37 MB Dimensione del file
8806222880 ISBN
Gratis PREZZO
Ragazze mancine.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nettunofirenze.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Ragazze mancine, Stefania Bertola « Posts: 907 Location: piemonte Status: Le protagoniste di questo libro sono 2 ragazze completamente agli antipodi ma che per necessità si ritrovano a vivere insieme,una abituata al lusso,ma lasciata dal marito si adatterà a fare la stiratrice per una famiglia ¨bene¨essendo a corto di denaro e con un

avatar
Mattio Mazio

Ragazze mancine: Adele ha trentadue anni e non ha mai lavorato un giorno in vita sua.Una mattina si sveglia e scopre che il suo mondo non esiste più: il marito ha dichiarato fallimento, ha prosciugato i conti in banca ed è scappato con l'amante.Come regalo d'addio le ha lasciato il gigantesco cane della sua nuova fidanzata. Ed è proprio mentre Adele tenta di liberarsene che una ragazza con

avatar
Noels Schulzzi

Stefania Bertola – Ragazze mancine Italian | Einaudi | 2014 | EPUB | Pages 276 | ISBN: 8806222880 | 1 Adele ha trentadue anni e non ha mai lavorato un giorno in vita sua. Una mattina si sveglia e scopre che il suo mondo non esiste più: il marito ha dichiarato fallimento, ha […] Ragazze Mancine è un libro di Bertola Stefania edito da Einaudi a novembre 2013 - EAN 9788806212643: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

avatar
Jason Statham

Ragazze mancine, romanzo protagonista di questo numero della rubrica, sarà in libreria a partire da domani 5 di novembre e la sua autrice, Stefania Bertola, si è prestata a una simpatica “intervista a 2Voci” che sarà online lo stesso giorno. Dopo aver letto il libro Ragazze mancine di Stefania Bertola ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare

avatar
Jessica Kolhmann

*Ragazze mancine / Stefania Bertola. - Torino : Einaudi, 2013. - 281 p. ; 22 cm. - Catalogo online delle biblioteche della Provincia di Piacenza. Ricerca il libro e chiedilo in prestito. Servizi per gli utenti registrati. Biblioteca digitale. 14/05/2020 · Per Einaudi ha pubblicato Il primo miracolo di George Harrison (I coralli 2010), Romanzo rosa (Super ET 2012) e Ragazze mancine (I coralli 2013). È inoltre traduttrice, sceneggiatrice e autrice radiofonica. Vota questo libro 5 stars 4 stars 3 stars 2 stars 1 star.