Criptosfera.pdf

Criptosfera PDF

Iain M. Banks

La morte è stata sconfitta? Sì. Nella realtà virtuale della Criptosfera, una copia di noi stessi può continuare a esistere e addirittura a interagire coi vivi. Eppure tutto ciò potrebbe finire da un momento allaltro: un fenomeno misterioso - chiamato lInvasione - sta infatti minacciando di annientare sia la Terra sia il criptomondo. Una minaccia che sembra tuttavia importare poco al re Adjine VI, determinato piuttosto a non farsi sottrarre neppure una stilla del suo potere. E invece importantissima per il Conte Sessine III, che, dopo essere stato assassinato per lennesima volta, è costretto a addentrarsi appunto nella Criptosfera per scoprire chi ha voluto la sua morte. Così il destino dei due mondi grava sulle fragili spalle della ricercatrice Gadfium, che, in risposta a un messaggio inviato da esseri sconosciuti, deve compiere un lungo viaggio per arrivare a capire cosa sia veramente lInvasione e in quale modo si possa fermare.

Ma non è tutto: Messari pubblica la classifica delle 10 personalità della criptosfera da tenere d'occhio nel 2020, Paxful e Binance siglano un accordo importante e la mail di un ascoltatore ci consente di parlare di un aspetto della t… ... pronto a scalare la Torre per aprire la via all'Asura, il misterioso emissario inviato dalla Criptosfera per riscoprire i segreti di una tecnologia dimenticata?

6.17 MB Dimensione del file
8842915696 ISBN
Gratis PREZZO
Criptosfera.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nettunofirenze.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Criptosfera di Iain Banks scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Iain Banks, guarda la pagina a … Criptosfera, Tutti i libri con titolo Criptosfera su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online

avatar
Mattio Mazio

“Criptosfera” è in gran parte uno di essi, per quanto nel complesso non mi sia dispiaciuto. Non parlerò della trama in questa recensione, poiché forse la cosa più bella è immergersi nell’universo creato dall’autore senza sapere nulla e lasciarsi meravigliare dai prodigi partoriti dalla sua fantasia.

avatar
Noels Schulzzi

A secoli dalla Diaspora, l'umanità si reincarna nella realtà virtuale della Cripta, ma sulla Terra ora incombe la grave minaccia dell'Invasione, una misteriosa nube di polvere cosmica che può spazzare via il sistema solare. L'unica speranza è di mettersi in contatto con la grande Torre, i cui livelli superiori sbucano fuori dall'atmosfera e forse ospitano l'unico possibile sistema di difesa. Criptosfera. 2008 Cosmo Biblioteca 21, Editrice Nord. traduzione: Alessandro Zabini. ISBN: 9788842915690. Partecipa anche tu! Fai Login per poter dare voti, scrivere trame e recensioni, e per tenere nota dei libri e delle opere che possiedi o che hai letto.

avatar
Jason Statham

Search the world's information, including webpages, images, videos and more. Google has many special features to help you find exactly what you're looking for. Criptosfera di Iain Banks scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Iain Banks, guarda la pagina a …

avatar
Jessica Kolhmann

Criptosfera, Libro di Iain M. Banks. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord, collana Cosmo. Biblioteca, brossura, data pubblicazione giugno 2008, 9788842915690.