Il dobermann.pdf

Il dobermann PDF

Valeria Rossi

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Il dobermann non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

30 giu 2014 ... "Il dobermann è un cane unico,meraviglioso,sensibile,dolcissimo...è un super compagno di vita se ha però al suo fianco un bipede all'altezza. 3 ott 2015 ... Il dobermann impazzisce perché ha il cervello che cresce più della scatola cranica? Forse proprio tu sei il proprietario di un dobermann o stai ...

8.92 MB Dimensione del file
8841256249 ISBN
Il dobermann.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nettunofirenze.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Il Dobermann è un cane tedesco, noto per le sue grandi qualità di guardiano. Tuttavia, non è possibile ridurlo a quest’unica funzione poiché, oltre a dissuadere il nemico, è anche un esemplare molto affettuoso, sensibile e fedele.

avatar
Mattio Mazio

Il Dobermann è un animale di origine tedesca, un cane da guardia, da difesa e da compagnia. Scopri caratteristiche, addestramento e prezzo del Dobermann. 6 apr 2019 ... Il Dobermann è un cane facilmente addestrabile, fedele, coraggioso e dai nervi saldi, fra i più dolci e sensibili di tutti, in particolare con il ...

avatar
Noels Schulzzi

Il Dobermann Pinscher è un cane energico e potente che necessita di molto moto. In caso contrario, è facile che diventi irritabile o perfino aggressivo.

avatar
Jason Statham

Lo sapevate che il Dobermann ha delle origini abbastanza recenti? Questa razza canina fu creata dal cinofilo tedesco Karl Friedrich Luis Dobermann dal quale ... Un Dobermann afferra una bimba per il pannolino: il motivo è scioccante. Ecco cosa è successo [FOTO]. 08/02/2019, di Francesca Perrone. Una storia dal ...

avatar
Jessica Kolhmann

Dobermann: un nome spesso associato a leggende che gettano un’ombra aggressiva su questo cane da difesa che invece, se educato bene, svela rare doti di acume e di addestrabilità.E’ una razza di origine tedesca, docile e sensibile, che merita un posto d’onore nella cinquina delle razze di cani più intelligenti. Il Dobermann appartiene a una razza molto discussa e di recente creazione, dato che fu selezionata in Germania per la prima volta nel 1870. L’intento era quello di dar vita ad un cane che mettesse in risalto le caratteristiche di coraggio, tempra e amore viscerale verso il padrone.. Tra gli antenati del Dobermann vi sono senza dubbio il Pincher e lo Schnauzer, ma anche il Levriero, l’Alano