La rabbia.pdf

La rabbia PDF

Salvatore Vivenzio, Gabriele Falzone

È la rabbia di Cesare a dargli la forza di resistere ai colpi, alla morte del padre, a una vita dura e faticosa. La rabbia che gli permette di resistere tra le strade di Quindici, dove i colpi di proiettile suonano come le campane della Chiesa. È la rabbia a portarlo sul ring, a mettergli i guantoni, ad annebbiargli la vista quando dovrebbe ascoltare Teodoro, lallenatore che lo ha tolto dalla strada.

La rabbia e la violenza non possono costruire una nazione. Ci stiamo sforzando di procedere in un modo e verso un risultato che garantirà che tutte le nostre persone, bianche e nere, emergano come vincitori.

1.26 MB Dimensione del file
8893360543 ISBN
Gratis PREZZO
La rabbia.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nettunofirenze.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Coronavirus, la rabbia degli svedesi «Voi italiani non ci avete capito» Un Paese che ha scelto la via soft, e la difende (con il consenso di buona parte del pubblico).

avatar
Mattio Mazio

Rabbia, un sentimento che tutti proviamo e che sperimentano presto anche i bambini. Ma come possiamo aiutare i più piccoli a gestirla? Esistono alcuni libri che ci sostengono in questo difficile

avatar
Noels Schulzzi

Usa, afroamericano George Floyd ucciso a Minneapolis: esplode la rabbia contro la polizia, i social in fiamme. 28/05/20 20:25. Usa, afroamericano George ...

avatar
Jason Statham

La rabbia potrebbe essere un sentimento molto forte, ma i consigli della Parola di Dio sono anche più forti. Seguendo questi saggi consigli e chiedendo in preghiera l’aiuto di Dio, anche voi potrete fare in modo che la perspicacia rallenti la vostra ira o vi permetta di tenerla sotto controllo.

avatar
Jessica Kolhmann

Quando una persona che ami ti delude non provi rabbia, no. Provi qualcosa di molto peggio, provi una tristezza che difficilmente scompare. La delusione è peggio della rabbia perché la rabbia passa, la delusione in fondo al cuore resta. La rabbia causa annualmente > 55 000 morti umane a livello mondiale, principalmente in America Latina, Africa e Asia, dove la rabbia canina è endemica. Negli Stati Uniti, l'immunizzazione degli animali domestici ha ridotto i casi di rabbia nelle persone a < 3 per anno, per lo più trasmessi