Ossessione proibita.pdf

Ossessione proibita PDF

Massimo Lugli

Una ragazza senza nome viene trovata morta con dei segni sul corpo e una grande C sulla schiena. Un balordo è stato assassinato con tre colpi di pistola in un vecchio quartiere di Roma. Poco dopo, viene rinvenuto il cadavere di un transessuale con la gola squarciata. Tre delitti su cui il cronista Marco Corvino, ormai alle soglie della pensione, si trova a indagare quasi per caso. Dapprima incaricato dal giornale e poi seguendo un impulso irresistibile, Corvino, sempre in conflitto con i capi e con molti colleghi per il carattere ombroso e la testardaggine congenita, si immergerà nella cupa realtà della notte a luci rosse, dove la brutalità e il cinismo sono la regola. Il suo viaggio nel mondo degli sfruttatori e delle schiave del sesso finirà però per svelargli una realtà agghiacciante che alcuni investigatori stanno tentando di nascondere dietro un muro di menzogne. E gli farà vivere un amore folle, disperato e senza futuro. Ma lindagine lo metterà anche di fronte alla più dura delle prove: lincontro con i fantasmi del suo passato, che torneranno per regolare i conti lasciati in sospeso e pretendere il loro tributo di sangue.

The Skeleton Key streaming - Quando all’ossessione per la stanza proibita si unirà la sensazione che il vecchio cerchi di chiederle aiuto, in un clima carico di superstizione la scettica Caroline cercherà di far luce sulle misteriose circostanze in cui il vecchio fu colpito dall’ictus. La soffitta potrebbe celare al suo interno le risposte ma, sfortunatamente per la ragazza, non solo quelle.

7.35 MB Dimensione del file
8854155780 ISBN
Gratis PREZZO
Ossessione proibita.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nettunofirenze.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Ossessione proibita di Massimo Lugli - Newton Compton Editori: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

avatar
Mattio Mazio

Wikiquote contiene citazioni di o su Massimo Lugli; Collegamenti esterni. Massimo Lugli, su Treccani.it – Enciclopedie on line, Istituto dell'Enciclopedia Italiana. (EN) Opere di Massimo Lugli, su Open Library, Internet Archive.Registrazioni di Massimo Lugli, su RadioRadicale.it, Radio Radicale. Ossessione è il primo romanzo di Stephen King pubblicato con lo pseudonimo di Richard Bachman.Nonostante abbia iniziato a scriverlo nel 1966, prima del suo primo libro pubblicato, Carrie del 1974, non fu edito fino al 1977.. Non è amato dall'autore, che nell'introduzione al romanzo Blaze, pubblicato nel 2007, afferma che sia un bene che sia fuori catalogo.

avatar
Noels Schulzzi

Dopo aver letto il libro Ossessione proibita di Massimo Lugli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare

avatar
Jason Statham

Ossessione proibita è un libro di Lugli Massimo disponibile a prezzo scontato su bookweb, la nuova libreria italiana online Ossessione proibita di Massimo Lugli - Newton Compton Editori: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

avatar
Jessica Kolhmann

Download immediato per Ossessione proibita, E-book di Massimo Lugli, pubblicato da Newton Compton Editori. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria! Read Ossessione proibita PDF. EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI LA STRADA DEI DELITTI Dal finalista Premio Strega Una nuova indagine del cronista Marco Corvino Tre omicidi, un muro di silenzio Un viaggio in un mondo nascosto tra prostitute, sfruttatori e orge a pagamento Una ragazza senza nome viene trovata morta con dei segni sul corpo e una grande “C” sulla schiena.