Sarah Moon.pdf

Sarah Moon PDF

Sarah Moon

Fin dagli esordi, Sarah Moon non ha mai cessato di raccontare in immagini la fugacità della bellezza e la fragilità delle illusioni. Con uno stile delicato e ricco di fantasia, ha realizzato intense storie per immagini raccolte in mostre, film e libri. Sono sue alcune note campagne pubblicitarie, così come molte fotografie apparse sulle copertine di molte importanti riviste illustrate. Unautrice di grande talento in grado di muoversi con agilità e sapienza nei diversi cammini dellimmagine, fissa o in movimento, della letteratura e della fiaba.

Sarah Moon affronta l'incarico senza tradire la sua visione “femminile” della donna, che presenta di mese in mese come un'apparizione fuori dal tempo, avvolta da veli e immagini soffuse che ricordano i pittorialisti di inizio secolo e i loro autochrome. Come ulteriore omaggio di Milano alla sua creatività, inoltre, la Fondazione Sozzani espone sempre fino al 6 gennaio “Sarah Moon, Time at Work”: circa novanta opere, accompagnate da un

9.47 MB Dimensione del file
8889032944 ISBN
Sarah Moon.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nettunofirenze.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

La vita di Sarah Moon. Sarah Moon, alias di Marielle Warin, nasce a Vernon (Francia) nel 1941.Quando i nazisti arrivano a Parigi, la famiglia di origine ebraica è costretta a scappare in Inghilterra. Qui Sarah trascorre i primi anni d’infanzia.

avatar
Mattio Mazio

Sarah Moon, previously known as Marielle Hadengue, is a French photographer. Initially a model, she turned to fashion photography in the 1970s. Since 1985, ...

avatar
Noels Schulzzi

Apr 24, 2020 ... Sarah Moon, Pour Yohji Yamamoto, 1996 In her five-decade career, Sarah Moon has established herself as a photographer and filmmaker with ...

avatar
Jason Statham

Apr 24, 2020 ... Sarah Moon, Pour Yohji Yamamoto, 1996 In her five-decade career, Sarah Moon has established herself as a photographer and filmmaker with ... Only color works which Sarah Moon has been making efforts in recent years have been put together, and the collection of works composed only of color works is ...

avatar
Jessica Kolhmann

Sarah Moon, all’anagrafe Marielle Warin, cominciò la sua carriera come modella, poi la svolta dietro l’obiettivo. Fu la prima donna a firmare il Calendario Pirelli nel 1972. Anche la Fondazione Sozzani di Corso Como 10 le rende omaggio con la mostra Time at work (fino al 6 gennaio).