La mostra.pdf

La mostra PDF

Claudio Magris

Protagonista de La mostra è il pittore Vito Timmel, morto in manicomio. La sua esistenza di randagio viene ricostruita a brandelli attraverso le sue stesse parole e quelle di amici, carcerieri e volenterosi guaritori, compagni dosteria e darte, personaggi sanguigni e larvali, donne struggentemente amate e ferocemente perdute, cori di voci e di cose che dicono la demenziale verità del mondo, in una sgangherata triestinità dialettale e universale, dove rifluiscono frammenti e detriti di una sommersa Mitteleuropa. La mostra è la storia di un uomo che cerca di salvarsi nella dimenticanza e si dibatte nella contraddittoria necessità di uccidere il passato e di farlo vivere, di amare la vita, e di spegnere questo amore che fa così male.

Mostre. Informazioni e notizie sulla vita culturale della città di Roma. Concerti, mostre, eventi, teatri, cinema, tutte le news e calendari di eventi e a Roma. La Mostra D'Oltremare è il più grande spazio per fiere, congressi di tutte le dimensioni e spettacoli di musica e teatro a Napoli. Convegni e concorsi.

6.32 MB Dimensione del file
8811662125 ISBN
La mostra.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nettunofirenze.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

18 May 2020 ... La Biennale di Venezia ha anunciado el aplazamiento hasta 2021 de la edición de Arquitectura --prevista para...

avatar
Mattio Mazio

Dopo aver presentato gli antenati dei robot, antichi capolavori della tecnica, l’esposizione dà spazio alla robotica moderna applicata alle neuroscienze, ossia la bionica, per poi soffermarsi sui “Cobot” presenti in mostra, robot che sanno riconoscere e trasmettere emozioni, connotati da una grande utilità e accettabilità sociale. Questa mostra racconta e rende omaggio a una vita avventurosa e ricca di imprese. Il percorso espositivo alterna sistemi di visita tradizionali a momenti di grande impatto emotivo, grazie a tecnologie immersive, effetti multisensoriali ed enormi riproduzioni in scala reale.Gli ambienti storici, ricostruiti con la massima precisione, diventano spazi scenici che coinvolgono in spettacoli

avatar
Noels Schulzzi

Hace 6 días ... “La Mostra hay que hacerla. El comité técnico-científico dice que las elecciones ( regionales) pueden celebrarse en septiembre. Por lo tanto ese ...

avatar
Jason Statham

Mostre. Informazioni e notizie sulla vita culturale della città di Milano. Concerti, mostre, eventi, teatri, cinema, tutte le news e calendari di eventi e a Milano.

avatar
Jessica Kolhmann

Raffaello 1520-1483 Leggi la descrizione Prezzo: € 46,00 Offerta Web: € 43,70 Sconto: 5% Gratis con Avviso / posticipo apertura della mostra. pubblicato il 16-03-2020. Nel rispetto delle misure precauzionali predisposte dalle autorità competenti, si comunica che l'apertura della mostra prevista il prossimo 4 aprile è posticipata a data da destinarsi.